Spartan
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Spartan

Spartan web site
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 richiesta gm

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Aster




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 02.05.08

richiesta gm Empty
MessaggioTitolo: richiesta gm   richiesta gm Icon_minitimeVen Mag 02, 2008 4:58 pm

salve a tutti ho anche io esperienze da gm posso portare player e aiutare il server visto ke so creare un sito per gli account ke ho visto ke non lo avete in + conosco mangos e ascent con tutti i loro relativi comandi posso vermante aiutarvi come game master

EDIT:posso anche aiutarvi a togliere hamachi se lo desiderate in modo da fare un realm unico per tutti i gestori e in + so come aggiornare il server alla patch 2.4.1 se vi serve risp a questo post
Torna in alto Andare in basso
mappa




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 02.08.08

richiesta gm Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta gm   richiesta gm Icon_minitimeSab Ago 02, 2008 9:23 pm

salve sn un ragazzo che vorrebbe fare il gm su questo server ho 20 anni e faccio il gm sul blizzard da 2 anni faccio porting e fixo boss di dung quando potete datemi una risposta ah nn trovo dove fare l account e il realmlist per gocare su questo server quando potete rispodeemi please grazie e
Arrivederci Smile
Torna in alto Andare in basso
fabiox
fabiox
fabiox
fabiox


Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 23.04.08

richiesta gm Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta gm   richiesta gm Icon_minitimeGio Ago 07, 2008 2:38 pm

mappa ha scritto:
salve sn un ragazzo che vorrebbe fare il gm su questo server ho 20 anni e faccio il gm sul blizzard da 2 anni faccio porting e fixo boss di dung quando potete datemi una risposta ah nn trovo dove fare l account e il realmlist per gocare su questo server quando potete rispodeemi please grazie e
Arrivederci Smile








ok se vuoi gm vieni su registrat http://fierysoul.forumotion.com/portal.htm
Torna in alto Andare in basso
https://spartanwarr.elencoforum.com
Contenuto sponsorizzato





richiesta gm Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta gm   richiesta gm Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
richiesta gm
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Richiesta GM

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Spartan :: Bevenuti-
Vai verso: